Calico CAT - abbellimenti # 3

Terzo LO con almeno tre abbellimenti scrappato insieme a Pamela, Lisanna e Simona :-) e..ancora LEI come protagonista, stavolta per il suo essere un bellissimo esemplare di felina tricolore :)


e..di conseguenza, palette intonata al soggetto!


Ho cercato di equilibrare la semplicità della palette, arricchendo i materiali e le consistenze - leggi: "mi son divertita a paciugare e a unire diversi materiali" :-).



Non mi resta quindi che rimandarvi ai blog delle altre fanciulle! :-)


Commenti

  1. Bellissimo Lo e quei dettagli in glitter oro sono fantastici.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo.. mi meraviglio sempre come con non tantissimi elementi riesci a creare una bellissima pagina!!!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere vedere che non sono l'unica che scrappa foto su foto dei suoi gatti ;-) :-) :-)
    Mi piacciono molto sia il tuo LO che il soggetto :-) la parola cat intagliata con il sughero sotto rende molto

    RispondiElimina

Posta un commento