uno dei propositi del 2016..

è sicuramente quello di scrappare di più, e intendo scrappare LOs veri e propri!
E..quale occasione migliore se non quella di insinuarmi entusiasticamente nel lunedì insieme a Pamela, Lisanna e Simona? :-D


Il vincolo era utilizzare almeno due alfabeti nel titolo, che nel mio caso è onomatopeico e riporta fedelmente il messaggio della felina interpellata mentre stava facendo le fusa :-D


un paio di dettagli..


..e ora andate a vedere le pagine di tutte cliccando sui nomi!!
Buona settimana!:-)


Commenti

  1. Che bello questo Lo, mi piacciono i colori che hai scelto. La foto della gattina è bellissima.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Cominci proprio bene con questa bella pagina. Io e il monocolore non andiamo molto d'accordo, ma guardando la tua pagina... mi chiedo "perché??? guarda che bella"!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo layout!!! bravissima come al solito1!!

    RispondiElimina

Posta un commento