Nuova ispirazione Scrap It Easy!

Ispirazione in linea con la stagione sul blog di Scrap It Easy e io ho realizzato uno smash book che utilizzerò per le foto e i ricordi di questa urban summer :-D

Io adoro ancora di più la mia città quando è estate..un pochino meno gente, i ritmi diversi..tante cose me la fanno vivere ancora meglio e quindi, per l'estate che naturalmente includerà anche l'Expo, ci voleva qualcosa ad hoc!


..qualche dettaglio.


..mappina fronte/retro expo-metro aggiornata, ritagliata da una cartina turistica tirata su all'infopoint in galleria e poi plastificata :-)


..biglietti per un'opera a noi carissima :-)


Poi le foto, e tante altre cose che aggiungerò man mano :-).

Correte a vedere le altre bellissime ispirazioni sul blog!




Commenti

  1. Bravissima mi piace tanto l'idea penso che faro' anch'io qualcosa dedicato all'estate Milanese visto che lavoro tutto il mese .Complimenti baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima e organizzatissima
    Sei una grande :-)

    RispondiElimina

Posta un commento