Nuova ispirazione Scrap It Easy!

Dato che la scrivania per ora è l'unico luogo scrap completamente libero ( e che viene incredibilmente liberato ogni sera ),  ho potuto finalmente cominciare ad "arredarlo" :-)
Ecco quindi un piccolo home decor metereologico/ lavagnetta preparato grazie alla nuova ispirazione di Scrap It Easy!


Sono partita da un page protector da card/ atc , dal quale ho ritagliato due taschine - la prima è una piccola shaker box con glitter e timbrate a tema pioggia


l'altra, contiene la base con sentiment e nuvola timbrate su una patterned con varie gradazioni d'azzurro che mi piace tantissimo!



Per la nuvola ho fatto una prima timbrata con versamark e polvere bianca poi, ho "riempito" gli spazi con la penna versamark e ho dato una seconda mano di polvere bianca.

Dettagli degli abbellimenti in legno arricchiti di micro perline :-)




E infine, ecco la parte a lavagna -  questa parte della struttura è infatti dipinta con la chalkboard paint :-)



Andate a vedere le altre ispirazioni del DT!!!

Commenti