Tempo di Buoni Propositi!

Buon giorno e BUON 2015 a tutti :-D!!!!
Alzi la mano chi non sta pensando ai buoni propositi per quest'anno!
Io ne ho uno principe, e cioè FOCALIZZARE!
Focalizzare le cose importanti, le priorità e..soprattutto me stessa :-)
Ci sono un po'di progetti in vista e un po' di cambiamenti nell'aria..
Quindi, bando alle distrazioni e ai pensieri negativi e..per non dimenticarmelo, ecco il LO che ho realizzato partendo dalla nuova sfida di Scrap It Easy!


Con questa bellissima carta ho voluto rendere l'idea di una pagina di planner o agenda :-)


qualche dettaglio..



e..buoni nuovi propositi a tutti :-D!!!

Commenti

  1. Mi sembra proprio un buon proposito... non troppo pretenzioso ma comunque "importante" :-)
    Buon anno carissima e... la tua pagina mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto molto bella questa pagina... bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina

Posta un commento