coniglino pasquale :-)

Ieri sono andata a trovare una carissima amica e per l'occasione ho preparato un piccolo pensiero..


ovvero, un piccolo coniglietto-home decor pensato per abbellire una delle sue piante o, per arricchire una sua composizione (perché la mia amica, non ancora scrapper, ha cmq una manina d'oro e fa delle cose bellissime!!!) 



Per realizzarlo, sono partita da un ovetto di polistirolo (proveniente da due confezioni provvidenzialmente fornite dallo sponsor mametta), successivamente muciacciato con carta da cucina e colla vinilica :-D


il passo successivo è stato ricoprire nuovamente di colla e di polvere flock bianca (fra l'altro lievemente iridescente), e completare con mini brad, piccoli ritagli di feltro e micro pon pon per la codina..più un po' di washi per ricoprire lo stecchino



mancapocomancapocomancapoco a Pasqua... e io ho ancora un sacco di cose da fare!!!

Commenti

  1. E' coccolosissimo e ho un debole per lesue orecchie (un feltroso 3D, con l'imbottitura alternativa!!!)...un bel pensiero! Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento