quando qualcuno mette il cuore nelle mani..

..non puoi fare a meno di fare lo stesso!
ecco quindi il primo LO creato per la splendida autrice del mio splendido e adorato abito da sposa :-), il primo LO di un album che raccoglierà le foto di alcuni degli abiti da sposa e non solo che ha creato negli anni, il minimo per ringraziarla di aver contribuito a rendere meraviglioso il nostro matrimonio.

Perchè se io, che mi porto dietro parecchie ferite che hanno minato la mia autostima, in quel giorno mi sono sentita bellissima (e mi fa effetto dirlo..), lo devo anche a lei, che mi ha permesso di essere quella che sono anche in quel giorno-niente travestimenti, niente adeguamenti o convenzioni, ma quello che sono io e che siamo io e Carlo, e che con semplicità abbiamo voluto condividere con gli altri.

Ecco quindi in questa pagina, ispiratami dalla sfida LO di Scrapdreams, il primo degli abiti immortalati, un abito che io adoro, e che sicuramente è estremamente moderno per l'anno in cui è stato fatto, cioè il 1975.


dettaglio sulla foto


un vellum file per il journaling


fiorellini in tinta :-)


e..washi sartoriale!:-)


imperfette cuciture


ecc, ecc..:-)


quello che penso sia fondamentale è la sincerità, è essere quello che si vuole, essere fuori come si è dentro; parlando di matrimonio, che si sia romantiche, tutte pizzo e crinolina, o sobrie in tailleur, che si scelga il bianco ottico anche a cinquant'anni, o il colore..quello che conta è essere quello che si è-solo in questo modo si evita l'effetto messinscena e ci si può sentire davvero bellissime.

forse il post è uscito un po' delirante..ba il ravvreddore dod bi bolla :(, quindi ho un'ottima scusa :-)

ps-hei, capita la sfida? no??correte a vedere il blog!

Commenti

  1. mi piace moltissimo questo LO!! e concordo su tutto quello che hai detto! ;-) Glen

    RispondiElimina

Posta un commento