sono pessima, pessimissima (recupero scrap dreams)!

lo so, lo so.. sono scandalosa!!! non posto da secoli..recupero intanto con questo post il ritardo SCRAP DREAMS, partendo dall'ultima sfida lanciata sul blog, per la quale ho realizzato questo LO


..durante i nostri viaggi, brevi e lunghi, è un must la foto ai piedi, di solito su qualche pavimentazione o elemento identificativo, ecc..
Il w e appena passato, abbiamo fatto un giro very intensive Firenze-Siena, e, complici le scarpe troppo nuove e le centinaia di metri e gradini calpestati, .. mi sono portata a casa (oltre a un bagaglio di immagini, luoghi, atmosfere, opere e mangerecciami vari meravigliosi :-)!) diverse vesciche..
ma questo mi ha fermato? NO! :-D

per cui ecco il perché del titolo!


Ed ecco un po' di dettagli..







Ed ecco poi cosa ho realizzato per il challenge di luglio, un paio di orecchini in gomma crepla! :-D


da un lato sono così..


e dall'altro, così!

avete individuato i temi delle sfide? ma soprattutto, avete visto i progetti delle colleghe? no???? correte sul blog!
e..buon primo W E di agosto!!!

Commenti

  1. Per questa volta ti perdono per il ritardo hihihi
    Troppo forte il titolo del LO e sai che dall'anno scorso lo scatto ai piedi lo facciamo anche noi? :-)
    Come dire: siamo stati qui!!!

    RispondiElimina
  2. Un LO simpaticissimo (per chi legge, meno per i tuoi piedi immagino)!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo qst LO Silvia!! (la fissadegli scatti a ipiaedi mi sà che l'abbiamo in tnt!! :-P)
    e gli orecchini anche sono simpaticissimi e molto estivi! :-) Glen

    RispondiElimina
  4. La vita è troppo breve per perdersi dietro a un PC mannaggia a lui!!! Con il commento rimedio adesso, pensavo ci fosse un mio verbo scritto almeno su SD ma neanche lì!!! Il Lo rende in ogni suo dettaglio il significato del titolo...ahi che dolor le scarpe nuove, ma ne è valsa davvero la pena! Gli orecchini sono...miei! Grazie, la prossima volta che ci vediamo me li porti, ok? Scherzo...gli orecchini sono Silvia Style: elegantissimi e ironici, con quel tocco in più ;) Sei unica! Dani

    RispondiElimina

Posta un commento