summer camp 2013!

Dato che sono una scrapper in cerca di stile, e che penso che in ogni cosa, anche nella creatività, non si debba disdegnare il confronto e che soprattutto,  in ogni campo, situazione, ambito ecc, non si debba mai smettere di imparare..
insomma..
dato tutto questo..
ecco cosa ho chiesto al maritide come regalo di compleanno:
l'iscrizione al SUMMER CAMP (+ kit ) di Céline e Karine! :-D

ed ecco il primo LO che ho realizzato seguendo quella che in realtà è la terza ispirazione proposta, ma il bello di questa modalità di corso sta proprio nella libertà di gestire tempi  e modi come meglio si vuole :-)!



Il progetto, proposto da Karine, prevedeva di utilizzare etichette e tag varie  e un pezzetto di stoffa di recupero ..
Ora, io mi chiedo com'è che in questa casa, dove non si butta mai niente, dove nel quotidiano si incappa continuamente in quintalate di "nodainonlobuttopossosempreusarloinqualcheprogettinoguardachecarinocheè", quando, giorno felice, ti viene dato modo di sentirti giustificata nel tuo essere ammalata di rigattierismo cronico ..
improvvisamente tutte le carte e cartuzze ed etichettine varie sembrano svanire attraverso una porta dimensionale?...
:-(
.. fatto e recuperato quel che ho potuto, ho realizzato questo LO protagonista una foto di me col microbimbo di una mia carissima amica, quello per cui ho organizzato il baby shower :-)



devo dire che mi ha dato tanta soddisfazione perché ammetto che io non avrei mai scelto queste carte (incluse nel kit del summer camp) - i colori e le fantasie non sono quelli che sceglierei di solito e questo è proprio il bello di questo tipo di esperienza!








e..attenzione, non mi sono fatta mancare la magagna :-)!
si, perché dato che non avevo la mascherina adatta per realizzare le foglie ma che mi piaceva l'effetto, ho fatto la splendida e sono andata di mano libera con inchiostri distress e mr. huei diluiti e usati a pemnnello..


peccato che ho un tantinello esagerato e che ho dovuto rimediare con un intensivo trattamento a base di carta vetrata..


il sotto non ancora trattato, mostra il prima e il sopra il poi..
della serie, viva la carta vetrata e ..il VOLUTO effetto grunge :-D

Commenti

  1. ihihih...che meraviglia gli effetti assolutissimamente VOLUTI!!! Lavoro stupenderrimo di cui mi piace tantissimo, beh, ogni dettaglio!!! Il fogliame che sembra inghiottire la città come nei migliori progetti del gruppo SITE e organicisti (chevron che per me hanno effetto rampe automobilistiche, washi effetto cordoli disegnati da un architetto, il relax rappresentato dalle parole crociate...sei un genio!!!). Carlo ha fatto un regalo davvero ben riposto!!! W i confronti, sempre!!! Ancora auguri! Dani

    RispondiElimina
  2. Sarà che... i tuoi Lo mi piacciono davvero sempre tanto, anche quando vai fuori dai tuoi canoni!

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco che hai fatto "la splendida" ahahah
    fai bene a pensare che non si smette mai di imparare, la penso anch'io così!!!
    e il risultato finale, grunge o no, è molto bello... così caldo ed estivo :-)

    RispondiElimina
  4. Il LO mi piace molto, Karine ha davvero uno stile particolare, io mi sono fatta regalare per il compleanno il corso che terrà a settembre da Patty ;) !

    RispondiElimina

Posta un commento