LO doppia ispirazione..chi trova la seconda? :-)

La sfida LO di Scrapdreams mi ha dato l'ispirazione per realizzare questo LO dedicato alla nostra bimbetta :-)!
Per i requisiti richiesti vi rimando qui , per i dettagli relativi alla mia interpretazione .. andiamo avanti :-)!
Il LO è un 8 x 8 inches, a cui ho voluto dare l'aspetto di un progetto-bozza, una sorta di pagina smash indipendente, con tanto di finte tracce di caffè (w i glimmer!) 



Le lettere sono in MDF e compongono parte del titolo, insieme a dymo marrone e a un alfabeto stickers "ammeregano" che lovvo moltissimo..; la tag  e la clip con la mosca, fanno parte di un bellissimo set di abbellimenti vintage che non avevo ancora inaugurato, e stanno a indicare i gusti e la pigrizia felini..


Timbro (perfetto per la posa da sbadigliante Paolina Borghese di casa nostra :-)!) e data..


brad ad hoc e soprattutto journaling, tratto da una canzone di quello che a parer mio è e resterà, il miglior gruppo musicale ever...


Il titolo infatti ha un doppio significato: uno ironico e dedicato alle foto e uno più profondo..


si riesce a leggere la mia scrittura?
diversamente riporto qui:


..To learn to care for each other

To trust in one another right from the start..


 e questo pensando che la nostra Vitabimba, ormai 5 anni e 1/2 fa, quando è stata abbandonata e quindi adottata da noi, ha dovuto imparare di nuovo a fidarsi.
Ma di chi sono queste parole? Di Freddie Mercury, in una delle poche canzoni che adoro del periodo anni '80 dei Queen (per me Freddie è senza baffi e con tutina aderente e unghie della mano sinistra smaltate di nero!), e a chi la volesse ascoltare:




Commenti

  1. Una bellissima pagina di cui mi sento un pochino complice ;-)
    Sssssh... non diciamolo a nessuno, io so che tu sai che io so...

    RispondiElimina

Posta un commento