sono molto orgogliosa di annunciare..

...il mio ingresso nel Design Team ASI :-)!!!!!
Qui il post che annunciava le vincitrici del dt call..non ci potevo credere! :-)
Qui invece la mia presentazione, con i lavori che ho sottoposto per la candidatura.

I proudly announce I'm one of the members of ASI (Italian Scrapbooking Association) Design Team!
Here the post announcing the winners - I couldn't believe it! :-)
Here my presentation, with the creations I submitted for the DT call.

Il LO, ispirato a Cime tempestose, uno dei miei libri preferiti!
My LO for which I took inspiration from "Wuthering heights", one of my favourite books!


ho fotocopiato la pagina con la dichiarazione d'amore di Catherine, l'ho poi invecchiata e distressata e da lì sono partita per scegliere tutti gli altri dettagli..posso dire di avere fatto la mia prima pagina vittoriana :-)
I made a copy of the page with Catherine's declaration of love, I aged and distressed it and then I chose all the details and embellishments...let's say I made my first victorian LO :-)

Qualche dettaglio
Some details






la bustina è per il journaling :-)
the little envelope is meant for hidden journaling :-)


La card, fatta pensando ad una carissima amica che ama la casa e le rane :-)
The card, made for a friend who loves house stuff and frogs :-)


Mi sono divertita a creare o ritagliare da diverse patterned i vari elementi d'arredo; il pavimento l'ho fatto col mio washi preferito e la cornice è una punchata della quale ho mantenuto solo il bordo esterno che ho poi embossato in oro.
I enjoyed creating or cutting from different patterned papers all furnishing elements; the pavement is made with my favourite washi tape and the main frame is from  punched paper (I kept the external frame and then I embossed it in gold)

Ecco il lavoro che più mi rappresenta, il mio presepe feltroso ...che ci posso fare..ci sono affezionata! :-)
Here the creation I consider the most representing of myself and my style my felt Nativity..I know, I know.. I can't help it - I'm in love with it! :-)


qui il post che gli avevo dedicato qualche tempo fa.
here the post about it.


Sono contentissima, non vedo l'ora di cominciare a lavorare insieme alle altre altre creative...e che creative!!!:-)
I'm so happy! I can't wait to start working toghether with such a great team!!! :-)

Commenti

  1. super congratulazioni, anch'io adoro cime tempestoso e il tuo lavoro ad esso ispirato è splendido. baci sandra ex frollini ormai : )

    RispondiElimina
  2. Brava Silvia...meritatissima vittoria del dt call!! non vedo l'ora di vedere i tuoi deliziosi progetti! ;-) Glen

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te, il tuo presepe è meraviglioso, io l'avrei piazzato al primo posto (ho letto il post di qualche tempo fa)! Visto che insegno in una Primaria, l'ho memorizzato per il prossimo Natale, ti farò sapere... Intanto complimenti, tutti i tuoi lavori sono davvero originali e curati!
    Io ti seguo così non me ne perdo nessuno ^_^

    RispondiElimina
  4. Complimentiiiiiii!!!!!
    Sono talmente fusa che quando ho letto il nome "Silvia" nell'elenco del nuovo DT... non mi sono nemmeno resa conto che fossi tu :-P

    RispondiElimina
  5. Silvia, solo ora ho realizzato che... sei tu, la mia vicina di casa, anzi vicinissima (l'ho capito dallo swap di san Valentino in lista)! Sai che conosco benissimo padre Luigi B? Dai mi piacerebbe tanto incontrarti di persona!

    RispondiElimina
  6. In questo LO siete veramente bellissimi e la foto vintage fa tanto Cime tempestose davvero! Brava e complimenti per la meritatissima nomina

    RispondiElimina

Posta un commento