Seconda prova per la selezione SCC

Ecco finalmente il mio LO (20 x 20) per la seconda prova..in un primo momento, mi ero arenata su una prima versione che non  ne voleva sapere di funzionare .. finalmente ieri sera ho avuto un po' di tempo per decidere di ribaltare l'intero progetto!

Ed ecco il risultato che potrei battezzare il mio primo tentativo di stile "clean and simple"



questa la palette + vincolo:



e qui una foto meno d'impatto, ma dove si leggono meglio colori e dettagli



Le foto, sempre in realtà i provini con le solite sigle da camuffare, le ho distressate e mattate con kraft distressato anche lui e inkato col chalk terra di siena bruciata; in una delle mattature ho poi infilato una perlina, dopodichè ho inciso parte delle volute della patterned e vi ho infilato sotto le foto.



In basso, ho sovrapposto e fermato con occhiello arancione a cuore nel quale ho infilato due fiorellini giallo ocra/arancio, ripresi dal fiorellino in basso che coincide con la "toppa" kraft, timbrata in nero con una texture, messa sul retro dopo la rimozione di un dettaglio della patterned che non c'entrava niente col resto della pagina.
Completano le chipboard del titolo dipinte in nero con l'acrilico nero e il diamond glaze, la cucitura in marrone lungo tutto il perimetro e delle mezze perle avorio qua e là.



...mentre scrivo, ho in sottofondo "Una mamma per amica"..avrà mica condizionato lo stile del post? ..Rileggendolo, sembra un tantinello "15 parole al secondo"! :-)

Commenti

  1. Bello!! direi che lo stile clean and simple ti è venuto benissimo!! ^_^
    ps. anche io stamattina ho visto una mamma per amica mentre mi preparava.. ma più che effetto 15 parole al secondo, ho avuto solo voglia di neve, caffè/bibitone, succo di frutta e pancakes!! AHHAHA
    S.

    RispondiElimina
  2. Molto fine ed elegante!
    Ci sarai anche per le altre tre prove vero? Ci conto!!! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento