...R, S, T, U-V, e Z ! :-)

Dato che in occasione del meeting lombardo in quel di Varese, avremmo incontrato Paola, ne abbiamo approfittatoper completare le ultime ATC alfabetose , in modo da potergliele consegnare direttamente;
ecco le mie:

R come RAPSODIA IN BLU

Per la R ho riprodotto la famosissima caricatura di George Gershwin, del geniale caricaturista Al Hirschfeld, e ci ho aggiunto tutto il blu possibile (acrilico cyan e oltremare, glitter, ecc), e  ho poi completato con dei brad a tema...io adoro Rapsodia in blu!!!




S come STENCIL

Ho timbrato una S che ho intagliato in due punti e ho aggiunto glimmer mist di vari colori, masking tape e punti metallici, il retro è rivestito di masking tape e acrilico bianco;
devo dire che nella sua semplicità questa atc mi lascia comunque soddisfatta :)




T come TEOREMA

Finalmente ho usato la pittura "lavagna", ne ho stesa una mano su una base kraft con gli angoli stondati a imitare una lavagnetta, poi ho rappresentato il teorema di Pitagora (caliamo un velo sui dubbi che mi hanno assillato..ho dovuto verificare le mie memorie geometriche :-)!!!), con la penna gel bianca con la quale ho fatto delle finte tracce di cancellino




U e V come la VOLPE e l'UVA

queste sono le ultime due realizzate: mi serviva un'idea per la u e per la v, e dato che le ho fatte il giorno prima del meeting, ho cercato uno spunto che le includesse entrambe
..ed ecco la  volpe e l'uva :-): patterned per lo sfondo, ritagli di panno lenci per la volpe (penna bianca simil uni posca per i dettagli della pelliccia), strass neri per occhi e naso, ritagli di cartoncino per la vite, filato verde e per il grappolo, due tipi di mezze perle viola, un simil-pampino tagliato da una patterned eun altro filato verde per l'erba




Z come jeans a ZAMPA e ZEBRATO

ho disegnato a mano una sagoma che ho tagliato in un vecchio paio di jeans (dai quali prima o poi cercherò di ricavare qualcosa con l'ausilio della macchina da cucire!!!), l'ho applicata su uno sfondo di carta zebrata, ho completato con filo di cotone fucsia, strass, glitter e dettagli a penna bianca.




Ed ecco finito il mio alfabeto..mi è piaciuto moltissimo questa iniziativa e lo swap abbinato!
Vado subito acaricarle nella gallery di scrapbookingitalia!!!

Commenti

  1. tutte bellissimeeeeeeee
    Rapsodia in blu... la adoro anch'io!

    ps. teorema? guarda che ti sbagli... l'unica cosa che mi viene in mente è la canzone di Marco Ferradini ahahahahahah :)

    RispondiElimina
  2. Silvia, sono una più bella dell'altra, domenica ho avuto l'onore di tenere tra le mie mani la U e la V, le uniche poi che ho visto, eh? a un certo punto sono tutte "misteriosamente" sparite...mah! chissà chi le avrà prese mai...non io, no...ma almeno le vedo qui!!!Belle, belle e ancora belle!!!:D

    RispondiElimina

Posta un commento