Due città mai viste!!!

Ecco finalmente i miei due LO realizzati per il concorso Libri mai Visti .. a cui abbiamo partecipato come ASI

Il primo dedicato alla mia amatissima Milano, e in particolare a un grandissimo Milanese, il "Don Lisander" Manzoni , che ho la fortuna di salutare ogni giorno andando in ufficio :-)

La Milano del XIX secolo è solo una delle tante ignorate..



un dettaglio:


il retro (molto semplice):

Poi un'altra città a me molto cara,ovvero Bari; cara perchè una parte di me viene da lì (più precisamente da Molfetta). Un'altra città purtroppo sottovalutata, che incanta per la sua bellezza (il centro storicoooooo!!!!) e per la luce incredibile che c'è!
Bellissima la sensazione di essere così vicini ad altre culture e tradizioni, come la religione cristiana ortodossa..non vedo l'ora di tornare da quelle parti!!!

Nel mio LO, alcuni particolari della Basilica di San Nicola:



Un dettaglio:




e, anche qui, un retro molto semplice:

Qui potete vedere le altre pagine..


Commenti

  1. Belle Silvia!! Anche mio marito ha metà sangue barese... :)

    RispondiElimina
  2. Molto belle entrambe!!! Il pizzo intorno alla foto è una bellissima idea!!
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina

Posta un commento