card per sketch # 9 su SCC blog




Ecco qui la mia card: sono partita da una carta della DCWV verde pallido con pois a rilievo, vi ho cucito con punti volutamente larghi e radi (in filo rosa), una striscia di rete rosa recuperata da un bouquet; l'immagine è timbrata da uno dei bellissimi timbri della liliofthevalley su carta 100%in cotone, per acquerelli e colorata con le atite acquerellabili..le mie fantastiche Caran d'Ache, supracolor soft (la seconda scatola da 80 colori della mia vita..la prima è arrivata per il mio quindicesimo compleanno!)..sono un po' fuori esercizio, infatti il risultato non è perfetto, ma mi eserciterò!:-)


l'augurio è scritto a mano su una patterned rosa che riprende il motivo della rete e intorno, una fantastica ghirlandina frutto di una cooperazione fustella+embossing, regalatami da Elisa


durante una bellissima domenica passata da Daniela


la card è dedicata alla mia mametta, che si chiama Paola e che quindi festeggia il suo onomastico il 29 giugno!!


Commenti

  1. Caran d'Ache... mitici!!!
    Bellissima la tua card, il micio è tenerissimo ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima... ma... il segreto della ghirlandina???

    RispondiElimina

Posta un commento