sfida HDC maggio!!!!

Dato che il mio pc fa i capricci, dovrò essere più "lampo" del solito!
ecco il mio LO per la sfida di maggio proposta lanciata sul blog di Hobby di Carta..perfetta per valorizzare questi provini fatti ormai DIECI anni fa (!!!) negli Stati Uniti, dove mi sono infatti regalata un sevizio fotografico stile anni '40 :-)
e dato poi che non ho scelto di far sviluppare tuitti i provini, di alcuni scatti resta solo questa testimonianza..
naturalmente le fto sono poi state sviluppate in Bianco e Nero!

oltre al rifeimento allo sketch (ho realizzato la "griglia" con cuciture bianche a macchina -che quasi non si vede.. ), requisiti fondamentali uno o più abbellimenti in feltro (arrivato in un fantastico pacchetto da parte di un'abbinata allo swap fiori) e almeno tre brads di colore diverso (ne ho messi due gialli semplici, due rosa semplici e uno perloso!)




Commenti

  1. ma..ma..anche io voglio fare delle foto così!! bellissime!! e bellissimo il fiore, dà un bel tocco di colore!

    RispondiElimina
  2. :-) prima o poi mi deciderò a scrappare anche quelle di misura media..le altre sono incorniciate..a volte dico a chi non le conosce che sono foto ritratto di mia nonna..

    RispondiElimina

Posta un commento