Sfida # 1 di scrapbookingitalia

Scrivo due righe al volo perchè nel momento in cui ho cliccato "pubblica il post" il post con tanto di foto è scomparso, e adesso non ho più tempo per riscriverlo..:-(
comunque, domani modificherò il testo ma adesso mi limito a dire che il LO è per la prima sfida di scrapbookingitalia che prevede la reinterpretazione del titolo di un film-io ho scelto "Il fantastico mondo di Amelie", ma ho voluto rifarmi al titolo originale scrivendo poi anche tutta la parte di journaling in francese (devo ringraziare anche la mia gentilissima insegnante di francese che mi ha aiutato con alcune frasi per me ancora troppo complicate).
Mi sono ispirata soprattutto alla sigla iniziale e ho accostato una, a me carissima, foto del mio quinto compleanno con una qualsiasi foto dell'anno scorso, che mi sono divertita a distressare con cnero e carta vetrata.
Il titolo (con penne calligrafica rossa e nera), le tags, le bamboline di carta ..ho cercato di realizzare più dettagli possibili a mano..
devo dire che sono abbastanza soddisfatta e che, ancor una volta, mi sono sforzata di fare una cosa diversa dal (mio) solito!







Commenti

Posta un commento