oh, mamma!

In ballo per aprile ci sono un sacco di cose!!! :-)
e già ne avevo in arretrato..(vedi LO Murphy, e LO Scrap & Book.)
il problema è che spesso o non ho la foto adatta, o ce l'ho ma non è stampata..
anche perchè comunque voglio completare alcuni album che ho cominciato, e devo cercare di farci "rientrare" la sfida o ispirazione di turno..
devo cominciare a pianificare toda la faccenda!
voglio una segretaria! non è assurdo fare la segretaria ed essere incasinata e disorganizzata come pochi nella vita privata?

Cmq, prima di annunciare tutte le mie intenzioni, voglio vedere cosa riuscirò a fare a Pasqua.
fra le altre cose, faccenduole domestiche, lavoro, casaancoradasistemare inpartemainunapartechecosìcom'ènonsenepuòpiù...(scrap corner compreso), devo fare una puntata di shopping necessario, cominciare a realizzare che a breve andremo in giro un po' più scoperti..e convincere di questo il mio fisico che sedentariamente ancora si crogiola nelle gioie alimentari invernali.
MENOMALE che non si profilano occasioni costumesche quest'estate!!!
Niente prova bikini, al massimo la prova polpaccio sottolineato dai pantaloni a pinocchietto!

Le scuse valgono fino al lunedì dell'Angelo, poi basta! :)

Commenti