sfida OMS marzo

Avrei un sacco di cose da scrivere e da aggiornare (swap cartoline, swap te e tisane, un week end nella meravigliosa Istanbul), ma purtroppo è un momento da…giro di vite.
Ad alcuni giorni da favola (Istanbul, per l’appunto), sono seguiti momenti così orrendi da non crederci..
E quindi..
mi sono imposta di partecipare alla doppia sfida OMS di marzo, per fare qualcosa, per evitare di passare il tempo in esclusiva compagnia di magone e tisane.
Si sa che il lavoro produce energia positiva, e quindi vita.

Speriamo che questa Pasqua sia di rinascita in ogni senso.

Cmq, per la sfida LO bisognava scrapliftare se stessi, e io ho scelto di scrapliftare il LO realizzato per la mostra del Coniglio;
ho ripreso infatti l’uso di cuciture a macchina e rivetti (che nel LO originario concorrevano a dare l’effetto “jeans”), e la presenza di elementi circolari nell’abbellimento e nel titolo. Ho aggiunto poi qualche embossata "libera" per provare a dare un senso di salsedine..perché questa meraviglia di Duomo (Molfetta, in provincia di Bari, di dove era originario mio nonno materno), unico nel suo genere, è in riva al mare..










Per la card invece, ho colto l’occasione di utilizzare un cartoncino giallo..non amando questo colore (soprattutto in questa sfumatura), non riesco mai a utilizzare il materiale che magari mi ritrovo e che non so come ..smaltire.

Per la sfida bisognava usare i colori: giallo, azzurro, rosso e nero e mettere un abbellimento a forma di cuore: io ho ricoperto la parte superiore della card con la scritta “celebrate” e sotto “LOVE”; non sono soddisfattissima del risultato, anyway..



Commenti

  1. veramente carinissimi entrambi, LO e card!!grazie per aver partecipato alla nostra sfida ^_^

    RispondiElimina
  2. Neanch'io amo il giallo... in nessuna sfumatura però ti assicuro che con la timbrata e la geniale idea del nastro (o è carta) nero a pois la tua card è davvero bella (per non parlare del timbro "micioso"....)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i LO, belli il contorno cucito a macchina e il particolare dei rivetti! La card mi piace troppo, è bellissima! Adoro la scritta timbrata più volte!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  4. Lascio qui il commento perchè sul post precedente non riesco (?):
    Che bello sapere di avere contribuito ad alleggerire la settimana... !!

    RispondiElimina

Posta un commento