aggiornamento

Dato che nel week end, di sole ( e di tempo) non ce n’è stato tanto..ho dovuto aspettare stamattina per fare delle foto.. cominciamo con le cartoline ricevute per ora : la prima di Elena B., la seconda e la terza ricevute lo stesso giorno, da Francesca e da Mariarosa (con il fantastico francobollo intonato :->)-tutte bellissime e coloratissime, hanno portato un po’ di allegria in giornate davvero ..grigie!
Grazie a tutte e..non vedo l’ora di ricevere le altre! Le mie aspetto a pubblicarle per evitare di rovinare la sorpresa a qualcuno..














Poi, la mia mitica Gigugin (do un nome a tutti gli aggeggi), ovvero la mia macchina da cucire che ho da una settimana e con la quale ho già pasticciato parecchio!!






per quanto riguarda i lay out per il CANIGLIO, aspetto che siano pronti entrambi (il mio e quello di Carlo), per pubblicarli; quindi next week.

Per finire sono contentissima di avere le prime informazioni sulla MEGACONVENTION SCRAP organizzata da Elisa; per tutti i dettagli:
http://megaconventionscrap.blogspot.com

ciao!!!

Commenti